Ha rischiato il rosso per una manata a palla lontana dopo essere già stato ammonito pochi minuti prima, il difensore della Salernitana Vladimir Golemic dovrà comunque saltare il big-match di lunedì prossimo contro il Cosenza. L'ex Crotone infatti era diffidato e per il giallo rimediato durante il match con il Siracusa scatterà quindi la squalifica.

Al serbo si aggiunge poi anche il neo arrivato Arena, che è stato espulso nel corso della ripresa e pure dovrà saltare il match coi rossoblu. Salernitana quindi che si presenterà alla gara con i calabresi in piena emergenza difensiva, con Berra e Matino unici disponibili e forse Anastasio, considerando che Cabianca difficilmente recupererà in tempo e che anche in caso di convocazione non sarà al 100% vista la lunga inattività. 

Facile prevedere la riconferma della difesa a quattro considerando che manca al momento il terzo centrale per poter schierare la squadra con la difesa a tre affiancando Matino e Berra. Saranno confermati Villa e Longobardi come terzini e in panchina andrà sicuramente qualche giovane della Primavera. Non sono previsti infatti al momento nuovi interventi sul mercato per quanto riguarda la difesa.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 05 gennaio 2026 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print