Nella giornata di ieri è arrivata la convocazione in nazionale del portiere della Salernitana Oliver Christensen. La Danimarca lo ha inserito nella lista per gli impegni contro Irlanda del Nord e Lituania in programma il 7 e 10 giugno. Nel frattempo l'estremo difensore granata ha fatto visita al centro sportivo della Fiorentina, società che ne detiene il cartellino.

Giunto in prestito secco a gennaio dalla società Viola, ha approfittato di due giorni di riposo concessi dal tecnico Marino per presentarsi al Viola Park per parlare forse anche del suo futuro. La priorità potrebbe essere quella di restare alla Fiorentina ma è chiaro che se dovesse avere poche possibilità di giocare, non è da escludere un nuovo prestito proprio alla Salernitana, in caso di salvezza dei granata.

Nelle scorse settimane infatti il portiere danese non ha escluso la possibilità di una permanenza a Salerno, dove è stato accolto benissimo e dove si è trovato subito molto bene. Anche la società campana si ritiene soddisfatta del rendimento di Christensen e potrebbe mettersi al tavolo a fine stagione per discutere appunto di un'eventuale riconferma del calciatore danese. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 27 maggio 2025 alle 14:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print