Oggi pomeriggio la Salernitana riprenderà gli allenamenti dopo i due giorni di riposo concessi dal mister Pasquale Marino. Sono già arrivate tre convocazioni ufficiali da parte delle nazionali, quelle di Stojanovic, Christensen e Bronn. Il difensore tunisino aveva manifestato l'intenzione di restare ad allenarsi a Salerno ma pare che la federazione non abbia dato l'ok con il centrale granata che quindi sarà impegnato nelle due amichevoli del 2 e 6 giugno contro Burkina Faso e Marocco.

La chiamata del portiere Christensen non era attesa visto che mancava dalle convocazioni da molto tempo, a causa dello scorso minutaggio con la Fiorentina. Il club granata proverà a trattenerlo ma anche in questo caso dipenderà dalla federazione danese. Stojanovic invece potrebbe usare le gare con la Slovenia per migliorare la condizione, dopo l'infortunio che lo aveva fermato per la gara con il Cittadella.

Nelle prossime ore dovrebbero arrivare anche le chiamate di Lochoshvili e Hrustic, anche in questo caso la Salernitana spera di trovare un accordo con le federazioni georgiana e australiana. Intanto sono migliorate le condizioni di Ferrari, Corazza, Amatucci e appunto Stojanovic, ristabilii dopo gli acciacchi delle ultime settimane. Sulla via della guarigione anche il centrocampista Zuccon. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 27 maggio 2025 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print