𝙇𝘼 𝙋𝙍𝙊𝙋𝙊𝙎𝙏𝘼 𝘿𝙄 𝙇𝘼𝙐𝙍𝘼: IN BENEFICENZA L'INCASSO DI SALERNITANA-FROSINONE. Questo quanto si legge sulla pagina facebook "La Salernitana":

"Tra incognite, delusioni calcistiche e attese, c’è chi continua a credere che il calcio possa ancora essere anche un atto d’amore. È il caso di Laura Sessa, imprenditrice salernitana e tifosissima granata, che ha lanciato tramite i propri profili social una proposta tanto nobile: donare in beneficenza il ricavato dei biglietti di Salernitana-Frosinone, originariamente in programma il 19 Maggio, ma rimandata a data da destinarsi (in attesa di conoscere gli sviluppi della vicenda Brescia).

Con la procedura di rimborso pronta a partire Mercoledì 28, come comunicato dalla U.S. Salernitana, non sappiamo se questa lodevole idea sia realmente e concretamente realizzabile. Ma crediamo sia giusto dare voce a chi riesce ad avere sempre un pensiero per il bene degli altri. Perché il tifo vero è anche questo: non solo cori e colori, ma cuore, solidarietà, senso di comunità. Grazie Laura, per averci ricordato che, anche quando il campo (e tutto il contorno) non regala gioie, resta sempre la possibilità di fare qualcosa di bello.

Sezione: News / Data: Mar 27 maggio 2025 alle 20:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print