Vi abbiamo parlato questa mattina dell'inserimento del Catania nella trattativa tra la Salernitana e il centrocampista Galo Capomaggio. Ieri sera l'entourage ha incontrato la dirigenza rossoblu, mettendo sul tavolo la propria proposta: il calciatore, reduce da un'ottima stagione con la maglia dell'Audace Cerignola, ha chiesto un triennale da 200mila euro. Il Catania riflette, ma ribadisce interesse per un elemento che, in C, ha dimostrato di poter fare la differenza.

In mattinata però ci sarebbe stato un altro contatto anche con la Salernitana che, sul piano economico, si avvicina di più alle richieste del calciatore. Faggiano avrebbe manifestato un certo fastidio per la scelta dell'agente di guardarsi attorno pur essendo nata da tempo una trattativa con i granata, ma Raffaele ha chiesto uno sforzo alla società e, dunque, l'operazione prosegue.

Chiaramente si dovrà definire tutto entro 24-48 ore. Se Capomaggio tentennasse ancora, allora la Salernitana orienterebbe altrove - e in modo definitivo - le proprie attenzioni. Seguiranno aggiornamenti.

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 09 luglio 2025 alle 15:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print