La Serie C 2025/26 prende il via venerdì 22 agosto con alcune gare in anticipo del Girone B della prima giornata di regular season. Tutta la Serie C è visibile solo su Sky (1143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione). Il punto di riferimento per seguire il campionato è Sky Sport Calcio, disponibile per tutti gli abbonati al pacchetto Sky Calcio.

Inoltre, grazie all'app Sky Go è possibile vedere tutta la Serie C 2025/26 anche in streaming su dispositivi mobili. Una partita per ogni giornata però sarà trasmessa anche in chiaro sulla Rai, di solito quella in posticipo serale del Lunedì. Per la prima giornata del campionato sono cinque le gare in programma lunedì sera 25 agosto. Una di queste quindi sarà trasmessa in chiaro, tra: Cerignola-Picerno, Casertana-Altamura, Crotone-Benevento, Salernitana-Siracusa alle 21:00 più Novara-Inter Under23 alle 20:30.

Per questioni di orario potrebbe essere quest'ultima ad essere trasmessa (fischio d'inizio alle 20:30 appunto e non alle 21:00 come tutte le altre), per importanza di entrambe le squadre in campo potrebbe essere trasmessa Crotone-Benevento (già big match) ma c'è da considerare il fatto che la Salernitana giocherà la gara a porte chiuse e per venire incontro ai tifosi potrebbe essere scelta proprio la partita dei granata. 

Sezione: News / Data: Ven 01 agosto 2025 alle 11:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print