Flavius Daniliuc è stato convocato per il ritiro ma non si è mai fatto vedere nei giorni in cui la truppa granata ha soggiornato nella cittadina umbra di Cascia. Il calciatore austriaco pare sia stato avvistato nel frattempo a Salerno, in attesa di definire il suo futuro. Il rifiuto del calciatore di raggiungere il ritiro e mettersi a disposizione del tecnico Raffaele, come fatto da altri giocatori comunque in uscita, ha fatto arrabbiare molto il club granata, che ha colloquiato con l'Associazione italiana dei calciatori per una multa da comminare al calciatore.

Il mercato avrebbe potuto aiutare per risolvere la questione ma non sono arrivate offerte convincenti nè per la Salernitana nè per il calciatore, che ha rifiutato alcune proposte della Serie B, come quella del Pescara. Daniliuc aspetta una chiamata dalla Serie A o da un campionato di massima serie estero e questa potrebbe arrivare in modo concreto soltanto ad agosto inoltrato.

Difficile che possa presentarsi a questo punto a Norcia, sede della seconda parte del ritiro dei granata, che partirà domenica prossima. Reduce dall'esperienza poco convincente con l'Hellas Verona, nelle ultime ore pare si siano interessate il Pisa, squadra neopromossa in massima serie, e il Monza, appena retrocesso in cadetteria. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 01 agosto 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print