Il mercato in uscita della Salernitana si sblocca con la cessione a titolo definitivo di Lilian Njoh al Servette, squadra svizzera in cui ritrova tra l'altro il difensore Dylan Bronn. È però da considerare una cessione minore visto l'ingaggio non elevato che percepiva il giovane terzino francese. Resta quindi il problema delle altre cessioni che rischia di bloccare ancora anche il mercato in entrata.

Flavius Daniliuc continua a ricevere offerte dalla Serie B mentre si attende sempre l'ufficialità del passaggio di Bradaric al Verona, che tarda ad arrivare. Anche Tongya, Lovato, Legowski e Maggiore hanno mercato soprattutto in cadetteria. Per alcuni potrebbe essere proposto qualche scambio (nel Catanzaro e nel Pescara per esempio, alcune delle squadre interessate, ci sono giocatori che piacciono ai granata come Pellacani, Meazzi, Brighenti e Biasci).

Per quanto riguarda Luigi Sepe, i campani sono in trattativa per cercare di trovare un accordo sulla risoluzione del contratto, in scadenza nel 2026. Solo dopo la partenza del portiere campano, i granata potranno andare alla ricerca di un sostituto, che potrebbe essere uno svincolato.

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 01 agosto 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print