Si sono allenati regolarmente con il resto del gruppo sia Boulaye Dia che Loum Tchaouna che, salvo sorprese, dovrebbero rientrare tra i convocati per la sfida con la Fiorentina. Il condizionale però è d'obbligo perchè, come dichiarato anche da mister Inzaghi, "chi è rientrato oggi sarà valutato anche domani per capire come reagisce all'allenamento".

Non dovrebbero comunque partire dal primo minuto, spazio quindi alla coppia d'oro Kastanos-Candreva dietro Ikwuemesi che sta crescendo partita dopo partita, rendendosi molto utile alla causa. L'unico indisponibile in questo momento è il difensore slovacco Gyomber, colpito da sintomi influenzali e quindi a rischio per la sfida con i toscani.

Al suo posto dovrebbe esserci Federico Fazio, ritornato tra i protagonisti dall'arrivo del nuovo tecnico granata. Lo ha schierato quasi sempre dal primo minuti, salvo quando era reduce da problemi fisici, come nella trasferta di Genova e nella sfida con la Lazio (quando è entrato in campo nel corso del secondo tempo). 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 01 dicembre 2023 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print