Servono rinforzi in tutti i reparti per completare la rosa e dare un senso ai colpo effettuati nelle prime due settimane di mercato. Attualmente la Salernitana infatti dispone di una base di assoluto livello ma senza le adeguate alternative. Con gli arrivi imminenti di Liguori e Knezovic, servono ora rinforzi soprattutto in difesa dove l'obiettivo principale è tornato ad essere Marco Capuano della Ternana, calciatore di grande livello ed esperienza, in grado di giocare sia come centrale della difesa a tre che come braccetto di sinistra. Il calciatore trentatreenne piace molto al ds e al mister Raffaele.

Il ds Faggiano lavora anche per il centrocampista Mattia Tascone del Cerignola, altro giocatore richiesto dal tecnico, che lo ha allenato proprio lo scorso anno e che darebbe sostanza alla mediana. Una volta date le alternative e i rinforzi giusti in difesa e a centrocampo, il ds potrà puntare sul colpo in attacco.

Oltre a Inglese, Ferrari e Liguori infatti il dirigente granata vuole dare a mister Raffaele un altro attaccante di livello (poteva essere Tumminello, nel mirino rimane Biasci ma potrebbe esserci anche un nome a sorpresa). Potrebbe arrivare però solo successivamente, dopo aver alleggerito il monte ingaggi con le cessioni degli esuberi. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 02 agosto 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print