Sta per partire la seconda e ultima parte del ritiro precampionato della Salernitana, che da domani soggiornerà per una settimana nella località umbra di Norcia. Il ds granata Faggiano sta provando ad accelerare per alcune operazioni di mercato, sia in entrata che in uscita, per consentire a mister Raffaele di lavorare con una rosa più vicina possibile a quella che poi affronterà la stagione.

Dopo la cessione di Njoh e quella imminente di Bradaric, i granata a momenti dovrebbero ufficializzare gli acquisti di Liguori e Knezovic, vere e proprie telenovele di questo primo mese di mercato. Accordo già trovato da settimane ma ancora niente comunicati con il ds Faggiano che, visto quanto accaduto per Casasola, non si sbilancia prima delle ufficialità.

In difesa nel mirino c'è sempre Marco Capuano della Ternana mentre per la fascia destra l'obiettivo è Longobardi del Rimini. A centrocampo si cerca l'accordo definitivo con il Cerignola per Tascone, ormai già fuori dai piani tecnici del club pugliese. Sono i tre calciatori su cui si lavora maggiormente, con l'obiettivo di consegnarlo a mister Raffaele in tempo per il ritiro di Norcia. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 02 agosto 2025 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print