Un altro dei giocatori della Salernitana partiti per il ritiro di Cascia ma destinati alla cessione è il terzino Bradaric, lo scorso anno protagonista della salvezza dell'Hellas Verona. Rispetto a Daniliuc (anche lui agli scaligeri e pure lui tornato in granata e partito per la località umbra), il terzino croato ha giocato con più continuità ed ha realizzato anche il gol salvezza dei veneti all'ultima giornata.

Il Verona aveva il diritto di riscatto fissato a 1,5 milioni di euro che però non ha esercitato. L'obiettivo infatti è quello di prelevarlo a titolo definitivo ad una cifra più bassa, considerando la retrocessione in C dei campani e il contratto in scadenza al 2026. Come dichiarato dal direttore sportivo Faggiano però, la Salernitana non si farà prendere per il collo per dei giocatori che hanno in ogni caso un valore più alto. 

Trattativa quindi non semplice. Nel frattempo però il terzino classe 1999 è finito anche nel mirino dell'Hajduk Spalato, società croata di massima serie, e della Cremonese, allenata da Davide Nicola, che lo ha già allenato proprio quando era sulla panchina dei granata nella stagione 2022/2023, prima dell'esonero a febbraio. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 13 luglio 2025 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print