Il terzino del Cosenza Antonio Ferrara ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta del Sud, alla vigilia del big match col Benevento, squadra che ne detiene ancora il cartellino: "Sarà una partita molto particolare perché ritroverò tanti ex compagni. Non posso negare che questa sia una settimana speciale, l’emozione è grande.

Solo pochi mesi fa facevo il ritiro con il Benevento ma il mio presente è rossoblù e voglio dare tutto per questa maglia. Sarà un match molto duro, sappiamo che loro aspirano alla vittoria del campionato ma noi possiamo dire la nostra. Abbiamo tanti giocatori che con questa categoria non hanno nulla a che fare. Del resto tanti di loro un anno fa giocavano in serie B.

Ciò che può fare veramente la differenza però è il gruppo. Ho respirato l’aria di differenti spogliatoi e posso dire con certezza che qui si sta creando qualcosa di speciale, dentro e fuori dal terreno di gioco. Penso che possiamo dare filo da torcere a Salernitana, Benevento e Catania fino alla fine".

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 21 novembre 2025 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print