Cinque attaccanti pronti a giocarsi un posto. Giuseppe Raffaele scruta nel dettaglio la sua Salernitana, determinato a stabilire le gerarchie che guideranno la squadra nel fitto calendario di settembre. In particolare, l'attenzione è rivolta al reparto offensivo, dove l'arrivo di Ferraris consente al tecnico granata di gestire un gruppo ben bilanciato per qualità.

Si passa dalla precisione sotto porta di Inglese, alla forza fisica di Ferrari, alla rapidità di Ferraris, fino alla tecnica di Liguori e alla creatività di Achik. Nel test disputato ieri all'Arechi, Raffaele ha approfittato anche delle risorse della Primavera per allungare la rosa e sperimentare nuove soluzioni tattiche.

Al momento, la coppia principale sembra essere quella composta da Inglese e Liguori, considerati ideali per la loro complementarità, ma Ferrari rimane in agguato e spera di conquistare presto la sua prima occasione da titolare. Con un settembre ricco di sfide, cinque gare in due settimane offriranno a tutti la possibilità di mettersi in mostra.

Sezione: News / Data: Dom 07 settembre 2025 alle 22:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print