Salernitana spettatrice interessata della terza giornata del campionato di C: la squadra di Raffaele, costretta ai box, in questo weekend a causa del rinvio della partita con l’Atalanta U23, osserva con attenzione le sfide di questo turno, rivolgendo uno sguardo particolare alle prossime avversarie. Fine settimana di riposo forzato per la Salernitana, dunque, in attesa di quello che sarà un autentico tour de force a partire da domenica prossima.

Dal 14 al 28 settembre la tabella di marcia dei granata sarà serrata con cinque impegni ravvicinati. In pratica Inglese e soci giocheranno quasi ogni tre giorni. Si comincia con la doppia sfida casalinga: all’Arechi arrivano prima il Sorrento, domenica 14 settembre, poi l’Atalanta U23, mercoledì 17, per il recupero della terza giornata. Domenica 21 sarà poi la volta della seconda trasferta di campionato, quella in casa del Giugliano, reduce dal cambio tecnico, con l’ex granata Cudini che ha preso il posto di Colavitto.

Mercoledì 24 si torna in campo per il turno infrasettimanale, con la Salernitana che nella sesta giornata ospiterà l’ex squadra di mister Raffaele, il Cerignola. Il tour de force si chiude domenica 28, quando la Salernitana sarà di scena in Puglia per la sfida con il Casarano. Nel frattempo il Catania ha vinto un'altra partita in modo netto contro un buon Monopoli (4-0, altro rigore a favore e Cicerelli in formato super), mentre il Benevento perde a Casarano in virtù dell'autorete di Pierozzi. Senza penalizzazione staremmo parlando anche di un Trapani secondo a 7 punti.

Sezione: News / Data: Dom 07 settembre 2025 alle 20:30 / Fonte: liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print