C'è un fronte rovente che riguarda Pescara e Salernitana con tanti giocatori coinvolti e che vede le due società parlare da un lato di Pellacani, Squizzato, Meazzi, Tonin, Bentivegna e Cangiano e dall'altro di Sepe, Tongya, Daniliuc e Legowski. Ovviamente non tutte queste situazioni andranno a dama, ma l'autostrada Pescara-Salerno sarà parecchio trafficata perchè le due società qualche affare lo faranno.

I rapporti tra Sebastiani, Foggia e l'omologo campano Faggiano sono di forte amicizia e stima e si proverà a trovare la quadra su più situazioni per una reciproca soddisfazione. Al momento le opzioni più difficili sono quelle di Pellacani (che però è il primo obiettivo granata), perchè il Delfino per privarsi del suo vice capitano vuole tanti soldi (gli svincolati Bettella e Caldirola sarebbero però pronti per la sua sostituzione in biancazzurro), e di Daniliuc, che non vuole restare in Italia e che è in rotta con la sua società.

Su Tonin c'è anche il Catania, Bentivegna e Cangiano dopo l'arrivo in granata di Achik non sono prioritari mentre Meazzi e Squizzato piacciono tanto. Dei campani, invece, Sepe è il nome più caldo, ma prima deve rinnovare e spalmare e poi potrebbe essere uno dei due portieri biancazzurri del 2025-26. Tongya e Legowski interessano, ma le condizioni devono essere quelle giuste.

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 22 luglio 2025 alle 11:00 / Fonte: Il Messaggero
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print