Non solo entrate con alcuni colpi che potrebbero essere annunciati già nelle prossime ore (come quelli di Liguori e Knezovic), il direttore sportivo Faggiano è al lavoro per cercare di concretizzare anche qualche uscita. Come vi abbiamo già annunciato, quella più imminente dovrebbe riguardare Bradaric, che tornerà all'Hellas Verona, dove ha già giocato la scorsa stagione.

Si sta ragionando sulla formula migliore, potrebbe essere una cessione in prestito con obbligo di riscatto (in quel caso però servirebbe un rinnovo del calciatore con i granata, visto che il suo contratto scade la prossima estate) e a titolo definitivo già da adesso. Da risolvere poi il caso Daniliuc, che ha proposte dalla B e dalla A che non pare stia prendendo in considerazione, facendo ulteriormente irritare il club granata. 

Maggiore è finito di nuovo nel mirino dello Spezia ma la cessione potrebbe arrivare tra qualche settimana. Tanti i discorsi aperti con il Pescara, la sensazione è che una volta sbloccato il primo potrebbero concretizzarsi anche gli altri, tra cui quelli di Sepe, Tongya e Legowski, finiti nei discorsi tra le due squadre. 

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 21 luglio 2025 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print