Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di TuttoSalernitana, nelle prossime ore potrebbero esserci ben tre ufficialità in casa granata. Anzitutto la partenza di Domagoj Bradaric in direzione Verona: si stanno definendo gli ultimi dettagli, la sensazione è che ci sarà un trasferimento a titolo definitivo e che la società campana abbia accettato di liberarsi dell'ingaggio senza chiedere ulteriori investimenti al club gialloblu. Nell'operazione Faggiano ha provato ad inserire anche Daniliuc che, però, preferirebbe una soluzione differente visto che con Zanetti non è mai stato un titolare inamovibile.

Per quanto riguarda Maggiore, trova conferma quello che vi abbiamo raccontato in anteprima: è concreta l'ipotesi di un ritorno allo Spezia, ma si sta ragionando sulla formula in virtù dell'ingaggio da serie A percepito da un centrocampista reduce da un triennio molto negativo. In entrata, invece, è atteso l'annuncio per Knezovic e Liguori: Faggiano è pronto a mettere a disposizione del tecnico un classe 2005 che ha fatto grosse cose con la Primavera del Sassuolo e un attaccante con caratteristiche diverse rispetto a Inglese e Ferrari. Uno che ha segnato tantissimo in queste ultime stagioni.

Chiuse le due operazioni in entrata, Faggiano potrebbe mettere in stand by tutte le altre trattative in entrata perchè, riuscendo a cedere gli esuberi, avrebbe poi un bel gruzzoletto a disposizione da investire ad agosto, con l'idea di fare il colpaccio in porta, in difesa e a centrocampo. Con il Pescara resta in piedi la trattativa per Pellacani e Tonin, in attesa di capire se Foggia sferrerà l'assato decisivo per Sepe e Legowski. Agli abruzzesi sarebbe stato proposto anche Tongya.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 21 luglio 2025 alle 14:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print