Potrebbe prevalere la prevenzione e quindi il riposo per Roberto Inglese, che anche ieri ha lavorato a parte. Faggiano è stato chiaro, il calciatore viene valutato ora dopo ora ma a poco più di 24 ore dal match con la Casertana, è ormai quasi certo il forfait del bomber e capitano granata. A Catania ha subito un trauma contusivo-distorsivo che per fortuna non ha portato a guai seri ma il fastidio c'è e non si vogliono correre rischi. Sarà preservato per il derby con la Casertana per puntare con decisione alla trasferta di Latina.

Al centro dell'attacco ci sarà Ferrari, che quasi sicuramente agirà in coppia con Ferraris. È pronto e scalpita però anche Michael Liguori, che ha rivisto il campo dopo un mese proprio a Catania, subentrato nel corso della ripresa. L'ex Padova ha scritto sui social: "La calma è la virtù dei forti", messaggio pubblicato insieme ad una foto che lo ritrae con la maglia granata.

L'attaccante granata ha bisogno di mettere minuti nelle gambe per ritrovare la condizione, dovrebbe ancora partire dalla panchina per poi subentrare a gara in corso ma non è da escludere anche la possibilità di giocare dal primo minuto, difficile al posto di Ferraris ma insieme all'ex Pescara e a Ferrari, qualora mister Raffaele voglia riconfermare il tridente visto nelle ultime tre gare. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 25 ottobre 2025 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print