Di seguito il punto sulla Salernitana del direttore di TuttoSalernitana.com Luca Esposito, riportato nell'editoriale di tuttoc.

Il netto ko della Salernitana a Catania conferma quanto stiamo dicendo da mesi: i granata sono una buona squadra, ma chi subisce 12 reti in 10 giornate e ha appena cinque centrocampisti in organico non può ambire alla promozione diretta. Faggiano ha fatto un buon lavoro tra mille paletti e con un budget ancora una volta non all'altezza delle promesse del passato, ma a gennaio sarà l'ultima chiamata per il tandem Iervolino-Milan.

Salerno, che ha accettato con sportività il passaggio dalla A alla C garantendo una media di 11mila spettatori a partita, non può vivacchiare in terza serie e aspetta quel segnale che manca da due anni. O nel mercato invernale si metterà concretamente mano al portafoglio prendendo 3-4 giocatori di categoria superiore o il partito di chi vorrebbe un cambio ai vertici societari è destinato ad incrementare sempre di più. E stavolta non ci saranno alibi ai quali aggrapparsi. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 25 ottobre 2025 alle 10:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print