L’attaccante della Salernitana Michael Liguori, completamente ristabilito dall’infortunio, è vicino al ritorno in campo, dopo l'infortunio subito circa un mese fa. "Mi fido di lui", aveva dichiarato Daniele Faggiano, principale artefice del suo arrivo in granata, convinto dalle qualità di un giocatore capace di mettere insieme 18 gol e 13 assist nelle ultime due stagioni.

Ora che il mercato è alle spalle e il suo futuro ben definito, Liguori è pronto a essere una risorsa importante per mister Giuseppe Raffaele. L’allenatore sta valutando diverse opzioni tattiche per valorizzare la sua versatilità: l’ex punta può infatti agire da esterno, accentrarsi per cercare la conclusione o fungere da uomo in grado di creare superiorità numerica negli ultimi metri.

La convocazione per la trasferta di Monopoli ha già rappresentato un segnale chiaro, non solo di fiducia tecnica ma anche di vicinanza umana. Il rientro di Liguori, infatti, viene vissuto come una piccola vittoria collettiva all’interno dello spogliatoio granata, dove tutti attendono il suo contributo per dare nuova linfa al progetto di Raffaele.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 18 ottobre 2025 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print