Dopo la retrocessione in Serie C della Salernitana Luigi Sepe ha deciso di separarsi dal club campano. Gli anni iniziano ad essere 34, è vero, ma l’estremo difensore scuola Napoli è ancora ben conscio di potersi esprimere su livelli ben più elevati rispetto a quelli della terza serie del calcio italiano. Proprio per questo il portiere classe 1991 sta cercando un’occasione quantomeno in cadetteria.

Un’occasione che, stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, potrebbe ben presto materializzarsi. Il profilo in questione sarebbe infatti finito sotto la lente d’ingrandimento dei dirigenti del Pescara. Gli abruzzesi sono appena tornati in B dopo la promozione di pochi mesi fa e si stanno ancora riassestando. A dimostrarlo è stato l’esordio in campionato, dove il Delfino ha ceduto il passo ad un Cesena impostosi per 1-3 all’Adriatico.

In porta tra le fila dei biancazzurri c’era Sebastiano Desplanches, anch’egli da poco arrivato in prestito dal Palermo. ovviamente resta ancora da capire se poi si andrà a puntare effettivamente Sepe in questi ultimi giorni, ma qualora dovesse effettivamente arrivare quale sarebbe la gestione dei due? Quest’ultimo farebbe esclusivamente da secondo o potrebbe entrare in competizione con il classe 2003? Tutti interrogativi che verranno sciolti con il passare del tempo.

Sezione: News / Data: Mer 27 agosto 2025 alle 20:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print