La Salernitana prosegue senza soste la sua marcia di avvicinamento alla sfida contro il Potenza, in programma domenica 23 novembre alle 17:30 allo stadio Arechi. Al centro sportivo Mary Rosy, la squadra di Giuseppe Raffaele ha sostenuto una nuova seduta focalizzata prevalentemente sugli aspetti tecnico-tattici, con ritmi elevati e particolare attenzione alle soluzioni offensive da perfezionare in vista del prossimo impegno casalingo.

Il gruppo ha lavorato con intensità, alternando esercitazioni mirate al possesso palla a situazioni di gioco utili a consolidare i meccanismi del 3-5-2, modulo che il tecnico sembra intenzionato a confermare anche contro i lucani. Non mancano però i punti da monitorare sul fronte infermeria. Luca Villa continua il suo percorso di recupero e oggi ha partecipato solo parzialmente alla seduta insieme ai compagni, segno che la prudenza resta una priorità in vista della convocazione di domenica.

Restano invece ancora fermi Eddy Cabianca, impegnato nelle terapie, e lo staff medico continuerà a valutarne i tempi di rientro. La preparazione riprenderà domani mattina alle 10:30, sempre sui campi del Mary Rosy, dove Raffaele continuerà a limare dettagli e soluzioni in vista di una partita che la capolista vuole affrontare con massima concentrazione e continuità nei risultati.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 20 novembre 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print