In casa Salernitana tiene sempre banco la situazione relativa agli esuberi, con ingaggio pesante e volontà di andare da un'altra parte, in categorie superiori o anche all'estero. È quello che sta frenando il mercato in entrata dei granata, che hanno bisogno ancora di una decina di calciatori di cui almeno 4-5 top e in grado di far fare il salto di qualità definitivo alla squadra e metterla sullo stesso piano di Catania e Benevento. 

Nuove idee nelle ultime ore per alcuni dei calciatori con la valigia pronta. Daniliuc per esempio è finito nel mirino del Pisa. L'austriaco ha rifiutato alcune proposte dalla Serie B (come quella del Pescara) ma potrebbe vacillare di fronte all'interessamento dei toscani, appena neopromossi in massima serie. Restano vive però anche alcune ipotesi estere.

Anche per Matteo Lovato potrebbe esserci una soluzione in qualche club non italiano visto che finora nessuno ha affondato il colpo. Novità anche per Tongya, che pare sia finito nel mirino anche della Juve Stabia, dopo gli interessamenti di Pescara e Cesena. Maggiore invece spinge per lo Spezia, sarebbe un ritorno visto che i granata lo hanno preso nell'estate del 2022 proprio dai liguri. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 02 agosto 2025 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print