SI avvicina la sfida contro il Bologna, in programma domenica pomeriggio all'Arechi e mister Inzaghi ha tutti i giocatori a disposizione (a parte Ochoa). Tante opzioni quindi per il tecnico granata che potrebbe cambiare qualcosa sia a livello di modulo che di giocatori. In attacco scalpitano Boulaye Dia, Tchaouna e Cabral, rientrati dai rispettivi infortuni e già scesi in campo nel corso del secondo tempo della sfida contro la Fiorentina.

L'attaccante senegalese sembra quello più sicuro di una maglia da titolare ma anche il giovane francese potrebbe rappresentare un'altra novità, soprattutto se SuperPippo dovesse decidere di schierare la squadra col 4-2-3-1 visto già in occasione del derby col Napoli. L'attacco sarebbe quindi completato da Candreva e Ikwuemesi.

Con un centrocampo a due però rischia di scivolare in panchina Bohinen, che potrebbe essere sostituito da Maggiore, in vantaggio su Legowski. Con la difesa a quattro dovrebbe scivolare in panchina anche Bradaric e il conseguente spostamento di Mazzocchi a sinistra e un terzino più bloccato a destra ma non è da escludere la riconferma dei due laterali con Fazio e uno tra Gyomber, Pirola e Daniliuc al centro della retroguardia.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 07 dicembre 2023 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print