Un accordo ormai quasi raggiunto, oggi può essere la giornata decisiva per la rescissione consensuale del contratto tra la Salernitana e il portiere campano Luigi Sepe. Il calciatore campano ha ancora un altro anno di contratto a un milione netto, concordato con l'ex direttore sportivo della Salernitana Walter Sabatini nel gennaio 2022, quando arrivò in granata poche settimane dopo l'avvento di Iervolino.

La squadra granata era con un piede in cadetteria e il dirigente granata mise in atto un Instant Team che portò poi alla miracolosa salvezza. L'ex portiere del Parma fu uno dei primi acquisti, giunse in prestito con riscatto legato alla salvezza, che poi appunto arrivò a fine stagione per un accordo quadriennale.

Nelle prime partite della stagione il tecnico Raffaele non lo ha convocato, prima nel Trofeo Iervolino con la Reggina e poi nel match di Coppa Italia con il Sorrento. Il titolare è Donnarumma, schierato subito appena arrivato in granata mentre ad oggi il dodicesimo è il neo acquisto Brancolini. L'accordo tra Sepe e il club campano per la risoluzione anticipata di un anno del contratto è quasi raggiunto e oggi potrebbe arrivare la fumata bianca. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 22 agosto 2025 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print