Inizia un nuovo corso per la Salernitana femminile. Il direttore dell’area tecnica, Gaetano Zeoli, come riportato da Liratv, si sofferma sulle emozioni del ritorno in granata e sul nuovo gruppo che sta nascendo. «Essere stato chiamato dalla Salernitana per me è stata una gioia immensa – ha dichiarato – sebbene in un settore diverso da quello di cui mi sono occupato in passato». «L’obiettivo – prosegue Zeoli – è quello di rafforzare un gruppo che ha fatto già bene nello scorso campionato. Abbiamo più che altro carenze sotto il profilo numerico».

Stiamo parlando di un professionista serio, di un docente di lungo corso, di un esperto di calcio che ha guidato da allenatore realtà anche corregionali e che, nei decenni, ha collaborato con club del calibro del Torino. Un profondo conoscitore di sport a 360°, bravissimo a lavorare con i giovani e che speriamo possa rappresentare un punto di riferimento all'interno della società non solo per quanto riguarda il settore femminile (in costante espansione) ma anche per tutto ciò che concerne la prima squadra.

Che sia il settore giovanile o la prima squadra, Zeoli - tifosissimo della Salernitana - potrebbe costituire quel valore aggiunto che tanto è mancato in questi anni, uno che "vede lontano" e guarda oltre senza trascurare alcun dettaglio e con la capacità di abbinare il sentimento per la squadra della sua città a quella competenza che invochiamo da tempo. Averlo di nuovo nella Salernitana è motivo d'orgoglio, a patto gli si dia carta bianca "sfruttando" fino in fondo il suo bagaglio d'esperienza. C'è bisogno anche di lui per provare a tornare in cadetteria.

Sezione: News / Data: Gio 21 agosto 2025 alle 18:00 / Fonte: fonte foto liratv
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print