La Salernitana cambierà volto rispetto all'ultima gara giocata contro il Casarano. Mister Raffaele deciderà soltanto domani riguardo ad alcuni ballottaggi ma alcune decisioni sembrano già definite. Come quelle relative a Donnarumma e Golemic in difesa, a centrocampo torna invece Capomaggio dopo la squalifica e farà coppia con Tascone, Villa è invece titolare inamovibile e dovrebbe tornare sulla fascia sinistra.

In difesa i dubbi principali, la retroguardia ha avuto qualche difficoltà di troppo finora e il tecnico granata potrebbe cambiare impostazione tattica e elementi. In corsa per giocare come braccetti ci sono infatti Coppolaro e Matino a destra, Frascatore e Anastasio a sinistra. Tornerà in campo dal primo minuto invece Ettore Quirini, dopo il gol in pieno recupero della scorsa settimana.

Dovrebbe giocare sulla fascia destra mentre per completare il centrocampo c'è il ballottaggio tra Knezovic e Varone, che sono entrati a gara in corso a Casarano. Uno dei due quindi ritroverà una maglia da titolare senza escludere però del tutto ancora l'utilizzo di uno tra Quirini e Villa da mezzala. In attacco rientra anche Inglese che farà coppia con Ferraris. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 04 ottobre 2025 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print