Dopo il derby Salernitana-Cavese allo stadio Arechi, appuntamento - per chi lo vorrà - alla parrocchia San Giuseppe Lavoratore a Salerno. Dal profano al sacro in poche ore, ma sempre nel segno della condivisa passione per la Salernitana.

Infatti domenica alle ore diciannove è prevista presso la chiesa di via Enrico Bottiglieri a Salerno la Santa Messa che sarà officiata da don Roberto Faccenda, tifoso della Salernitana di cui è anche cappellano. Anche il sacerdote, prima della funzione religiosa presso la parrocchia di San Giuseppe Lavoratore, farà tappa allo stadio Arechi per assistere alla partita tra Salernitana e Cavese.

Dopo la Santa Messa, quindi, una ulteriore opportunità per restare insieme: alle venti di domenica infatti, sempre presso la parrocchia San Giuseppe Lavoratore, si terrà la presentazione del libro "A(r)marsi con cinque ciottoli" scritto proprio da don Roberto Faccenda. Presenti anche Luca Fusco, salernitano ed ex capitano della Salernitana, e I'assessore comunale Gaetana Falcone.

Sezione: News / Data: Ven 03 ottobre 2025 alle 21:30 / Fonte: La Città
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print