Per quanto riguarda il ruolo di portiere la Salernitana al momento non ha in programma nuovi arrivi. In ritiro a Rivisondoli ce ne sono quattro, due giovani della Primavera (salvati e il nuovo arrivato Corriere) e due "grandi", ovvero Sepe e Fiorillo. Allo stato attuale quindi i campani sono coperti nel ruolo di estremo difensore.

Tutt'altro che certa però la riconferma sia di Fiorillo che del portiere campano, rientrato dal prestito alla Lazio in cui però non è mai sceso in campo. Si era parlato di un possibile ritorno alla Lazio ma al momento non ci sono indicazioni in merito mentre per Fiorillo (che ha un altro anno di contratto) si era parlato dell'Avellino (che però ha preso l'ex granata Iannarilli) e di un possibile ritorno al Pescara, dove ha giocato per tanti anni ma anche in questo caso è tutto fermo.

Senza una cessione di uno dei due (o di entrambi) quindi il direttore sportivo Gianluca Petrachi non farà operazioni in entrata per la porta, considerando anche l'ingaggio importante di Luigi Sepe. L'estremo difensore campano potrebbe anche rinnovare spalmando quindi lo stipendio (il suo contratto scade nel 2026). 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 10 luglio 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print