Tra i calciatori che saranno riconfermati per la prossima stagione c'è il portiere Luigi Sepe, uno di quelli che non ha vissuto la retrocessione dello scorso campionato dei granata e che anzi è stato tra i protagonisti delle prime due salvezze. Lo scorso anno il tecnico Paulo Sousa lo mise fuori squadra e durante il ritiro a Rivisondoli si allenava a parte insieme a Federico Bonazzoli, prima di passare in prestito alla Lazio. Con i biancocelesti però non è mai sceso in campo, arrivato per fare il dodicesimo è stato scavalcato nelle gerarchie da Mandas.

Il tecnico Martusciello (vice di Sarri) ne ha però apprezzato le qualità ed ha quindi deciso di puntare su di lui. Bravo con i piedi, è ideale nel gioco del nuovo tecnico dei campani, che amava la partenza dal basso ed ha quindi bisogno di un portiere bravo tecnicamente. Già da ritiro in terra abruzzese però ha ritrovato le sensazioni giuste, col Bari poi una partita importante seppur amichevole, contro un avversario di pari livello.

"Dopo tanto tempo..." ha scritto in una stories sul proprio profilo Instagram, a sottolineare il fatto che finalmente ha ritrovato il campo dopo un anno e mezzo, seppur in una partita amichevole. L'ultima gara ufficiale infatti risale ad un anno e mezzo fa, proprio in un Salernitana-Lazio, prima partita sulla panchina granata di mister Paulo Sousa

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 02 agosto 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print