La sconfitta contro il Cerignola deve far riflettere per come è maturata ma deve essere accantonata il più in fretta possibile. All'orizzonte c'è già una sfida complicata come quella contro il Casarano, una delle sorprese del campionato (ma non più di tanto vista la squadra costruita). "Ora più uniti che mai" scrive 'El Loco' Ferrari sui social.

Gli fa eco il portiere Donnarumma che invece scrive "Ripartiamo tutti insieme". L'attaccante argentino sarà ancor al centro dell'attacco, vista la squalifica di Roberto Inglese. Sarà il gruppo a dover fare la differenza nei periodi complicati e a Casarano, con alcune assenze pesanti, sarà fondamentale proprio l'unità per uscire dal campo con un risultato positivo. 

OIltre a Inglese inaftti, mancherà anche Capomaggio per squalifica, oltre ovviamente a Liguori e Cabianca alle prese entrambi con una lesione che li terrà fuori ancora per qualche settimana. L'attaccante scrive "Stay positive" sui social, in allegato a una foto che lo ritrae sorridente durante un allenamento con i granata. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 26 settembre 2025 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print