Prima sconfitta per la Salernitana in stagione, al termine di una partita in controllo e giocata bene per 70 minuti, almeno fino all'espulsione di Capomaggio. I granata erano sul doppio vantaggio grazie al terzo gol consecutivo di Andrea Ferraris e alla prima rete con la maglia granata di Mattia Tascone, uno degli ex della sfida.
Poi con l'espulsione del calciatore argentino e una serie di errori arbitrali (alcuni anche nel corso del primo tempo), i pugliesi hanno preso campo e coraggio fino ad arrivare al clamoroso ribaltone, anche grazie ad alcune ingenuità dei calciatori granata. Per i tifosi che hanno votato sul nostro portale TuttoSalernitana.com, il migliore in campo dei campani è stato proprio l'attaccante Andrea Ferraris, che aveva sbloccato il match con un bellissimo tiro a giro.
È stato scelto dal 42% dei votanti. Al secondo posto il portiere Antonio Donnarumma, non perfetto forse in occasione del primo gol ma comunque autore di alcune parate importanti soprattutto dopo il rosso a Capomaggio quando i pugliesi hanno avuto le migliori occasioni. Due parate anche su Cuppone nel corso del primo tempo, una su schema da palla inattiva con l'attaccante che si era ritrovato a tu per tu con l'estremo difensore e l'altra su una conclusione dalla distanza.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 17:00 Salernitana, grande impatto di Ferraris: attaccante in fiducia
- 16:30 Salernitana, sei gare e tanti torti. Ma la fase difensiva continua ad essere tallone d'Achille
- 16:00 Salernitana-Cerignola, chi è stato il migliore in campo? Ecco la scelta dei tifosi
- 15:30 La beffa oltre al danno: Salernitana furiosa con l'arbitro. I tifosi: "Dossier, in sala stampa doveva esserci la società"
- 15:00 Salernitana, serve unità per ripartire. Parola di Ferrari e Donnarumma
- 14:30 Salernitana, ora bisogna voltare pagina
- 14:00 Lo strapotere del tifo granata: l'Arechi batte la B e alcune piazze di A. Dato da brividi nel 2025
- 13:30 Salernitana-Cavese, scolaresche gratis all'Arechi: ecco come aderire
- 13:00 Luca Esposito a TMW Radio: "Salernitana stanca, nervosa e imprecisa sotto porta. Gli errori arbitrali non devono essere un alibi"
- 12:30 Salernitana, dieci anni fa l'ultima sconfitta casalinga in C. Ultimo ko con doppio vantaggio nel 2018
- 12:00 Salernitana, chi al posto di Capomaggio? C'è già un'idea
- 11:30 Filippi: "Benevento, Catania e Salernitana le favorite ma occhio al Cosenza"
- 11:00 Casarano-Salernitana, la scheda dell'arbitro Zago: prima direzione con i granata, un successo per i pugliesi
- 10:30 Corriere dello Sport: "Beffa Salernitana, arriva la stangata"
- 10:00 Di Napoli: "Riaccesa la fiamma della Salernitana. Inglese determinante, 5 vittorie in 6 partite ruolino di marcia impeccabile”
- 09:30 Serie C Girone C, le designazioni arbitrali della 7^ giornata: ecco chi dirigerà Casarano-Salernitana
- 09:00 Evacuo: "La sconfitta della Salernitana è il risultato più clamoroso della giornata. Nel Girone C equilibrio sottile"
- 08:30 Accadde Oggi - Vittoria in inferiorità numerica contro la Ternana
- 08:22 La Città - Salernitana stangata. Beffati in campo e poi squalificati
- 08:00 NewsNon solo l'arbitraggio: tifosi preoccupati per una fase difensiva lacunosa
- 00:01 Episodi contro, arbitro insufficiente, errori individuali e la frittata è fatta
- 23:00 Le pagelle degli altri: la difesa ancora in apnea, discordanza su Ubani
- 22:30 Salernitana in emergenza, stanca e col morale sotto i tacchi. Ma è ora che deve dimostrare di essere la capolista!
- 22:00 Esclusiva TSNavone (dg Casarano): "La Salernitana non ha nulla a che vedere con la C. Faremo del nostro meglio per non sfigurare"
- 21:30 "Tuttosalernitana": a Sei TV interventi del dg del Casarano Navone e del ds Foggia [VIDEO]
- 21:00 Esclusiva TSPasquale Foggia: "Di fronte a certe decisioni arbitrali folli ti senti inerme. Non vince sempre la più forte sulla carta"
- 20:30 Sul web: "Raffaele e l'arbitro hanno rovinato una partita vinta e dominata"
- 20:00 La Salernitana riproporrà iniziative per riempire l'Arechi...ma quando? Cavese e Casertana gare a rischio
- 19:30 Salernitana subito in campo, ecco il report dell'allenamento odierno
- 18:30 Qui Casarano: "Sarà una festa affrontare la Salernitana, vogliamo battere la capolista"
- 18:00 Salernitana in totale emergenza a Casarano: tanti assenti e calciatori stanchi
- 17:30 NewsUfficiale: ecco la decisione del giudice sportivo su Inglese, Faggiano e Capomaggio
- 17:00 Salernitana, errori arbitrali da bollino rosso ma è la Serie C e bisogna abituarsi
- 16:30 Boscaglia: "Girone C difficilissimo, a Salerno grandi investimenti. E l'ambiente pesa tanto"
- 16:00 Salernitana, tre regali al Cerignola per la prima sconfitta stagionale
- 15:30 De Laurentiis: "Difendiamo il Sud: sarei felice se il Catania potesse risalire la china"
- 15:00 La Notte Maledetta dell'Arechi: come buttare via la vittoria in mezz'ora
- 14:30 Ex granata - Amatucci: "Salerno esperienza fantastica al di là di come è finita. Sui playout..."
- 14:00 Rosso ingiusto, gol regolare annullato, rigore inesistente: Salernitana fortemente penalizzata
- 13:30 Di Donato: "Salernitana, non era scontato ripartire bene ma ha le idee chiare"
- 13:00 Salernitana, sconfitta che può essere salutare. Non sottovalutare nessuno e attenzione massima per 100 minuti
- 12:30 Serie C Girone C, classifica marcatori: una coppia in vetta con 6 gol, Ferraris sale a quota 3
- 12:00 Salernitana, peccato! La partita era in pugno e in totale controllo nonostante qualcuno deformi la realtà
- 11:30 Ex granata - Christensen: "Caos Playout? Mai provato qualcosa del genere. È stato complicato"
- 11:00 Massimiliano Esposito: "La Salernitana ha un organico che può arrivare in testa a fine campionato"
- 10:30 Gazzetta dello Sport: "Salernitana, che spreco. Va sul 2-0 ma resta in 10 e il Cerignola fa l'impresa"
- 10:00 Salernitana, Tascone e Golemic suonano la carica: "si vince e si perde insieme, ripartiamo uniti"
- 09:30 Corriere dello Sport: "Beffa Salernitana, rabbia Raffaele"
- 09:00 [VIDEO] Salernitana-Cerignola: gli highlights del match
- 08:30 Accadde Oggi - La Salernitana di Delio Rossi espugna Perugia
- 08:22 La Città - Frittata all'Arechi, passa il Cerignola
- 08:00 Salernitana, ripartire dai primi 70 minuti senza dimenticare la costante sofferenza della difesa
- 00:00 Quest'arbitro deve essere fermato: dal sogno fuga all'incubo rimonta. Nessun dramma: tutti uniti, siamo ancora al primo posto
- 23:00 Un disastroso Tona Mbe rimette in gioco Catania e Benevento: granata furiosi per l'arbitraggio
- 22:44 Serie C Girone C: vince il Crotone, pareggiano Benevento, Catania e Monopoli: la classifica
- 22:15 Primo pianoSalernitana, brutte notizie anche dall'infermeria
- 21:56 Photogallery[Photogallery] - Salernitana-Cerignola, le foto del match
- 21:52 Salernitana, non solo Capomaggio: Inglese e Faggiano espulsi nel post partita
- 21:50 Maiuri: "Rigore nostro netto, la Salernitana ha giocato sui nostri errori"
- 21:46 Top e Flop di Salernitana-Cerignola: Frascatore fa qualcosa che non ha senso