Verso Milano pensando al futuro. Sabato l’ultima di campionato al Meazza contro i rossoneri. Mancherà lo squalificato Basic e non saranno disponibili Martegani, Gyomber, Ochoa, Gomis e Dia. Ikwuemesi e Bradaric lavorano ancora a parte, mentre Simy è rientrato in gruppo. Potrebbe essere proprio lui il centravanti a San Siro. Oggi pomeriggio nuova seduta di lavoro.

Ma ormai a Salerno si pensa solo al futuro. Iervolino sta trattando con un Fondo azionario americano ed un Fondo Family. Due diligence in corso e patto di riservatezza (NDA) sottoscritto. A giorni il closing e la decisione del presidente granata, che dovrà scegliere se accettare una delle due proposte o continuare a restare il proprietario della Salernitana. Dipenderà dalle garanzie finanziarie e dal programma.

Filtra che l’ad Milan abbia incontrato a Torino un imprenditore italiano, impegnato nel campo delle energie rinnovabili, prima della gara con la Juve, ma pare che la chiacchierata non abbia avuto un seguito. Maurizio Milan si è molto legato a Salerno e vorrebbe proseguire la sua esperienza nel club campano. Ma è anche uno degli uomini di massima fiducia di Iervolino, grande manager e con tante relazioni importanti.

Sezione: Rassegna stampa / Data: Gio 23 maggio 2024 alle 09:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print