Travolto dall'entusiasmo di oltre 150 tifosi che hanno partecipato alla bella festa del Centro di Coordinamento, l'amministratore delegato Maurizio Milan ha parlato a cuore aperto al pubblico presente: "Non vi deluderemo, entro due settimane completeremo la rosa e l'obiettivo è il tredicesimo posto. Basterà aggiungere qualche giovane di livello, poi un paio di elementi d'esperienza. Milik-Cavani? Tutto è possibile, chiaramente provarci non vuol dire riuscirci. Ma siamo attenti e vigili. Intanto vi ringrazio perchè le vostre riflessioni e segnalazioni ci aiutano a capire dove e come migliorare. Ragioneremo sulla campagna abbonamenti". Domani riunione tra l'area marketing, Iervolino e Milan, possibile un sensibile abbassamento del costo dei carnet specialmente nel settore curva Sud. A tal proposito, i varchi d'accesso ai vari settori saranno suddivisi: un ingresso per gli abbonati, un secondo ingresso per i possessori di normale biglietto. Possibile anche una rivisitazione completa del pacchetto famiglia, con costi più agevoli e la possibilità di prevedere riduzioni sostanziose per tutti i tifosi al di sotto dei 18 anni. "Dovreste valutare sconti anche per chi ha sottoscritto il mini abbonamento nella seconda parte del girone di ritorno" l'altra proposta al vaglio di Iervolino che, attraverso i suoi più stretti collaboratori, conferma la volontà di ascoltare i pareri e gli umori della piazza. "Vi abbiamo stimolato, ci avete dato una risposta e ora trarremo le conclusioni provando ad accontentare tutti" ha detto ancora Milan. Intanto confermata la volontà di fare un'amichevole di lusso contro una big europea il prossimo 30 luglio all'Arechi: tentativo per il Chelsea, ma l'elenco di società contattate è piuttosto lungo e comprende anche il Valencia. Si sta pensando ad una presentazione in grande stile della squadra e delle divise da gioco ufficiali: il primo pensiero è andato allo stadio Vestuti, ma occorrerà l'ok dell'amministrazione comunale visto che l'impianto di Piazza Casalbore è chiuso al pubblico oramai dal 2013. Ultima iniziativa il memorial per i 4 angeli granata perfettamente organizzato dal club Spartani Salernitani grazie alla collaborazione dell'ex assessore Marco Petillo che si assunse enormi responsabilità garantendo quantomeno l'apertura della tribuna. In caso contrario ci si sposterà all'Arechi in concomitanza con l'amichevole o, nella peggiore delle ipotesi, con l'esordio in coppa Italia previsto per il 7 agosto. Sarà creato un museo permanente sulla storia granata sfruttando appieno la tecnologia, pronta la ristampa aggiornata del libro Macte Animo prodotto dalla Saggese Editori che ha riscosso un certo successo ed è stato molto apprezzato anche dall'attuale proprietà. Gli autori devolveranno il ricavato in beneficenza.
Altre notizie - Esclusive TS
Altre notizie
- 23:00 Curva Sud in silenzio per 4 minuti: ecco il comunicato ufficiale
- 22:45 NewsPrimavera, Stendardo inizia con un pari a reti bianche
- 22:30 Serie C Girone C, vittorie per Benevento, Cosenza e Casertana: la classifica
- 22:00 Calo di spettatori in casa, ma Salerno domina in campo esterno: i numeri
- 21:30 Salernitana-Foggia, granata dati ampiamente favoriti dai bookmakers: ecco le quote
- 21:00 Salernitana, di recente poche gioie nell'ultima gara prima di Natale e dell'anno
- 20:30 Nel segno di CR7: la magia di un grande uomo che unisce tifoserie rivali in nome della beneficenza
- 20:00 Salernitana-Foggia, il dato aggiornato della prevendita. Ecco quanti studenti hanno aderito
- 19:30 Serie C Girone C, stasera subito tre anticipi, in campo alcune big: ecco il programma completo
- 19:00 Primo pianoSalernitana-Foggia, una sfida ricca di storia! Ultimo successo a ridosso del Natale
- 18:33 Photogallery[Photogallery] - Salernitana Primavera-Crotone, le foto del match
- 18:30 Salernitana a trazione anteriore nonostante le defezioni: ecco le ultimissime
- 18:00 Plasmati "Per la serie B diretta il Catania deve temere il Benevento". Sulla Salernitana...
- 17:30 Beneficenza, il cuore grande degli ultras: ecco come aderire a una bella iniziativa
- 17:00 Salernitana, forfait di un altro attaccante: Raffaele potrebbe rivedere i piani
- 16:30 Salernitana, le ultime sul mercato in entrata e in uscita
- 16:00 Salernitana, tra conferme e incastri obbligati prende forma la difesa granata
- 15:30 Altalenante, ma sempre tre le prime: Salernitana, a oggi un campionato positivo
- 15:00 Salernitana e il peso dell'ultima gara prima della sosta
- 14:30 Salernitana, quanta concorrenza per Lescano
- 14:00 Raffaele: "Vogliamo chiudere al meglio il girone d'andata davanti ai nostri tifosi"
- 13:27 Salernitana-Foggia, i convocati di mister Raffaele: sei gli assenti
- 13:00 Salernitana, Raffaele valuta una soluzione per la sfida col Foggia
- 12:30 Ex granata - Christensen rientra in Italia e potrebbe tornare in Serie B
- 12:00 Salernitana, un calciatore cambia agente: riflessioni sul suo futuro
- 11:30 Salernitana-Foggia in onore di Carlo Ricchetti, la storia del calciatore pugliese che ha fatto grande i granata
- 11:00 Benevento, Floro Flores: "Giochiamo prima di Salernitana e Catania? Discorsi da fare a fine campionato"
- 10:30 Classifica miliardari d'Italia: c'è Iervolino, assente De Laurentiis
- 10:00 Evacuo: "Catania, Benevento, Salernitana e Cosenza manterranno la testa fino alla fine"
- 09:30 Serie C, parte oggi la 19a e ultima giornata dell'andata: ecco il programma completo
- 09:00 Marcolini: "Nel Girone C qualità fuori dal comune per le prime quattro. Difficile dire chi sarà la protagonista"
- 08:38 La Città - La Salernitana va su Piscopo
- 08:30 Accadde Oggi - Tris nel derby con la Juve Stabia
- 00:01 Al ds Faggiano spetta il compito del salto di qualità dell'organico: tre top, uno per reparto
- 23:30 Esclusiva TSMercato e futuro societario: tra possibili ritorni e addii a sorpresa. Un nuovo nome per l'attacco
- 23:00 Salernitana, le ultime sul futuro di Roberto Inglese
- 22:30 "Tuttosalernitana": a Sei TV intervento di Carlo Musa, ds del Foggia [VIDEO]
- 21:30 Qui Foggia - Squadra in fiducia, la cura Barilari sta funzionando
- 21:00 Esclusiva TSFoggia, il ds Musa: "Siamo in crescita ma la strada è lunga. A Salerno servirà grande prestazione"
- 20:30 Titolo di Campione d'Inverno: duello aperto nel Girone C, la Salernitana...
- 20:00 Un grande ex lancia un SOS: "Salernitana non all'altezza di Benevento e Catania: serve gente dalla B"
- 19:30 Salernitana, le ultime sugli infortunati
- 19:00 Salernitana, mai tanti dubbi sul modulo: anche il 4-3-3 nella mente di Raffaele
- 18:30 NewsBruzzaniti vuole Salerno, il club non rilancia. Il Catania effettua il sorpasso
- 18:00 Inglese, appuntamento al 2026. Le ultime sulla probabile formazione
- 17:30 Foggia, Garofalo: "Tifo Avellino, per me un derby. Sogno di segnare a Salerno"
- 17:00 Arechi dai due volti, tra occasioni perse e voglia di riscatto: la Salernitana cerca la svolta in casa
- 16:00 Salernitana, se il buongiorno si vede dal mattino: risolto il problema a destra
- 15:30 Dirette concorrenti: Cosenza senza un titolarissimo a Salerno. Braglia duro: "I tifosi non danneggino la squadra"
- 15:00 Salernitana tra presente e prospettive: sogni intatti ma...
- 14:30 Salernitana, circola sempre il nome di un centrocampista del Mantova
- 13:30 Cavagnis: "Salernitana, Catania e Benevento hanno possibilità di fare colpi ma..."
- 13:00 Salernitana, sfida col Foggia storicamente ostica: pugliesi dietro in classifica ma in fiducia
- 12:30 Il Catania prova il sorpasso sulla Salernitana per un attaccante
- 12:00 Salernitana-Foggia, non ci sono ex ma gara speciale per un centrocampista rossonero
- 11:30 Salernitana-Foggia, bilancio positivo per mister Raffaele contro i pugliesi e mister Barilari
- 11:00 Salernitana, la lista dei giovani svincolati dal club
- 10:30 Perinetti: "Fiorentina come Salernitana? Se avesse segnato il Cagliari a Venezia..."
- 10:00 Salernitana, Catania e Benevento si contendono anche un difensore?


