Diverse situazioni da valutare in casa Sassuolo per il nuovo tecnico Ballardini che sta studiando anche un cambio modulo, e non è da escludere che possano esserci delle novità dall'inizio contro i granata, ma si dovrebbe optare per la via della continuità con il 4-2-3-1. Non ci sarà Domenico Berardi, out per tutta la stagione dopo l'infortunio al tendine d'Achille nel match con il Verona. In porta non si cambia, come affermato dal tecnico, le gerarchie sono consolidate e ci sarà Andrea Consigli e non Alessio Cragno.

Difesa a 4 con il rientrante Martin Erlic nuovamente titolare al fianco di Gian Marco Ferrari, entrambi favoriti su Ruan Tressoldi e Mattia Viti. Sulle fasce dovrebbe esserci la conferma di Jeremy Toljan e Josh Doig. Mediana a due formata da Uros Racic e Kristian Thorstvedt con Daniel Boloca, Matheus Henrique, Pedro Obiang e Luca Lipani che al momento sembrano più defilati.

In avanti potrebbero esserci Gregoire Defrel, Nedim Bajrami o Matheus Henrique e Armand Laurienté che potrebbero essere confermati alle spalle dell'unica punta, mentre Cristian Volpato dovrebbe cominciare dalla panchina così come Samu Castillejo. Pochi dubbi sul riferimento offensivo con Andrea Pinamonti sicuro titolare e Samuele Mulattieri, così come Emil Ceide, in panca.

Sezione: L'avversario / Data: Ven 05 aprile 2024 alle 15:30 / Fonte: sassuolonews
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print