Valerio Antonini, presidente del Trapani, ha fatto il punto sul mercato dei granata dal suo profilo X: "Un piccolo riassunto ma fondamentale grazie all’amico Cortesiano. Campagna acquisti finora strepitosa mai vista con 12 acquisti all’8 luglio, centrati tutti gli obiettivi meno De Boer per il ricatto economico del suo procuratore a cui non mi piegherò mai.

Oltre al rinnovo di Sabatino, le conferme di Ruggiero, Ciuferri, Benedetti, Ciotti, Carriero, Ujkaj, ed altri 3 /4 colpi da fare prima della chiusura del mercato. Ma era cruciale definire il tutto prima della partenza per il ritiro. La squadra deve partire a razzo. In ritiro andranno anche Segberg, Stensrud, Bolcano, Celiento, Udoh mentre Carraro, Liotti, Zappella, Zuppel, Cristini, Sartore, Marino, Benassai, Verna, Saber, Marsico andranno via".

Nei giorni scorsi c'erano state altre dichiarazioni al veleno all'indirizzo dell'entourage del futuro centrocampista della Salernitana. Ricordiamo che il Trapani, che ha in atto un contenzioso con il tecnico Ezio Capuano, partirà da -8 in classifica. Sarà comunque una diretta concorrente della Salernitana. 

Sezione: News / Data: Mar 08 luglio 2025 alle 22:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print