Si avvicina l’esordio in campionato della Salernitana. Seduta pomeridiana per la formazione di Giuseppe Raffaele al centro sportivo Mary Rosy. Mancano tre giorni alla prima gara di Serie C Sky Wifi 2025/26 contro il Siracusa, in programma lunedì 25 agosto alle 21:00 allo stadio Arechi.

Questo pomeriggio il gruppo granata ha svolto dapprima una fase di attivazione atletica ed in seguito un lavoro tecnico-tattico. L’allenamento si è concluso con una partitina a campo ridotto. La preparazione dei granata riprenderà domani alle 17:30, sempre al Mary Rosy.

Probabile che il tecnico siciliano confermi il 3-5-2, seppur con qualche modifica rispetto all’undici iniziale schierato in Coppa Italia contro il Sorrento. Achik potrebbe essere schierato come sottopunta, lasciando il ruolo di braccetto destro a uno tra Cabianca e Ubani. Da capire il ruolo di Capomaggio (molto dipenderà dalle condizioni di Matino e Coppolaro), con l’argentino che balla tra centrocampo e difesa. Ricordiamo che mancherà Anastasio per squalifica.

Non è da escludere una esclusione a sorpresa anche per Varone. Non una bocciatura, intendiamoci, ma la consapevolezza che Knezovic potrebbe garantire quel cambio di passo che è mancato nelle primissime uscite stagionali.

Sezione: News / Data: Ven 22 agosto 2025 alle 22:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print