Squalificato Anastasio e con Golemic non ancora al meglio della condizione, si riducono le opzioni in difesa di mister Giuseppe Raffaele. Dalla scelta dei tre difensori centrali dipendono poi anche quelle relative a centrocampo e attacco. Perchè nel caso dovesse giocare Cabianca nel terzetto difensivo, a destra potrebbe scalare Achik, che libererebbe quindi una maglia in attacco (potrebbe essere riconfermato Liguori).

Viceversa, con Cabianca a destra, il giovane marocchino potrebbe anche giocare in coppia con Inglese. In questo caso però in difesa potrebbe essere impiegato anche Capomaggio, con Matino e Coppolaro ai suoi lati.

Ubani è arrivato da poco e non si è ancora inserito tatticamente mentre Ferrari al momento viene preso in considerazione soprattutto a gara in corso, al posto o al fianco di Inglese. Con il centrocampista argentino schierato in difesa, a centrocampo potrebbe toccare dal primo minuto al giovane Borna Knezovic, entrato bene dalla panchina sia contro la Reggina che contro il Sorrento. 

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 23 agosto 2025 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print