Il quotidiano La Sicilia focalizza l’attenzione su Emmanuele Cicerelli, costretto ad abbandonare il terreno di gioco nel corso del primo tempo a Giugliano per un problema fisico: “L’unico neo è stato lo stop di Cicerelli che verrà valutato dallo staff medico. Il trequartista si è fermato dopo 33 minuti per un malanno che bisognerà valutare se è muscolare o un piccolo trauma. Forse salterà la Salernitana, forse potrà essere rimesso in sesto prima di domenica. In ogni caso in quella zona Toscano ha, a parte Lunetta che ieri ha interpretato al meglio il ruolo di trequartista alle spalle (o accanto) la punta avanzata, una batteria di scelta non indifferente: D’Ausilio, ieri tenuto a riposo, lo stesso Jimenez, Stoppa che ha disputato una gara in crescendo”.
In vista di Catania-Salernitana: “Che ci sia il record di presenze è facilmente preventivabile. Che sarà una partita di grande impatto emotivo per tutta una serie di motivi che è inutile elencare sette giorni prima è ormai un dato di fatto. Come ha detto il tecnico Toscano, non si deciderà il campionato. Ma per un giorno (ieri) il Catania ha assaporato una bella sensazione, quella di arrivare a -1 dalla capolista che oggi si è confermata tale sul difficile campo del Monopoli. E poi dovrà arrivare a Catania per affrontare una squadra in crescita, un gruppo che ha ritrovato l’equilibrio e la forza delle prime tre sfide. Soprattutto i campani dovranno misurarsi con tutta la città”.
Autore: Gaetano Ferraiuolo
Altre notizie - News
Altre notizie
- 22:00 Esclusiva TSAltamura, Nicolao: "Contro la Salernitana serve la gara perfetta, può punirti al minimo errore. Su Capomaggio..."
- 21:30 Ad Altamura ritorna Ferraris. Inglese-Ferrari, ad ora deludente apporto in zona gol
- 21:00 Luca Esposito a TMW Radio: "La Salernitana ha aggiustato la difesa ma il problema ora è l'attacco"
- 20:30 Salernitana-Potenza, attese novità per i tifosi ospiti: le ultime
- 20:00 Raffaele, il vero artefice dell'ottimo campionato granata. Tutti i meriti di un mister che merita sostegno
- 19:30 L'ex Gerardo Fusco: "Un po' di imbarazzo avere il papà come allenatore, all'inizio non mi faceva giocare..."
- 19:00 Salernitana, c'è voglia di riscatto: ad Altamura per rincorrere la vetta
- 18:30 De Paola: "Dopo due retrocessioni c'è ancora chi concede alibi? Unico obiettivo sia la B diretta"
- 18:00 MercatoSalernitana e mercato, qualche partenza a sorpresa? C'è già un retroscena
- 17:50 Alle ore 20:30 torna "TuttoSalernitana", si parlerà della prossima sfida con l'Altamura e di mercato
- 17:30 3-4-2-1, 3-4-1-2 o 3-5-2? Tutto dipende dalle condizioni di De Boer. Villa, decisione sabato mattina
- 17:00 Salernitana, scalpita De Boer ma l'infortunio di Cabianca invita alla prudenza
- 16:30 950 biglietti venduti in mezz'ora: risposta super del tifo granata. E polemiche sul web...
- 16:00 Salernitana, fasce in emergenza: Raffaele studia le soluzioni per Altamura
- 15:30 La crescita della difesa: bene Anastasio a sinistra, finalmente buon impatto di Coppolaro
- 15:00 Stadio Arechi, il restyling prende il via: partono le prime operazioni in Curva Nord
- 14:30 Altamura-Salernitana, primo confronto tra i due allenatori: nessuna vittoria per Raffaele contro i pugliesi
- 14:00 -6 al giro di boa, il calendario della Salernitana e delle big. Per i granata il percorso più duro
- 13:30 Evacuo: "Le big del Girone C sono partite forte. A gennaio c'è da intervenire solo su chi non ha reso"
- 13:00 Salernitana, ecco la diagnosi per Cabianca e le novità su Villa in vista di Altamura
- 12:30 Salerno Club 2020: "Pur criticando, vicino alla squadra con passione"
- 12:00 Salernitana, Inglese va a caccia di un traguardo nella sfida con l'Altamura
- 11:30 La Salernitana si conferma al top in Italia per una statistica
- 11:00 Salernitana, situazione infortuni: speranze per Villa, rischio lungo stop per Cabianca
- 10:30 Salernitana-Potenza gara a rischio? Ecco le prime news
- 10:00 Salernitana, nuovo esodo granata ad Altamura: già esauriti i biglietti a disposizione
- 09:30 Salernitana, a gennaio si apre la trattativa per Lescano?
- 09:00 Grammatica: "La Salernitana, per il potenziale che ha, non mi ha convinto. Mi aspettavo di più"
- 08:30 Accadde Oggi - Poker in rimonta alla Ternana
- 08:25 La Città - Villa e Cabianca, fiato sospeso
- 08:00 Ritorno al 3-5-2, torna De Boer dal primo minuto? Villa prova a stringere i denti
- 00:00 Salernitana, lo sblocco mentale necessario per ritrovare goal e gioco
- 23:00 Genovese: "Ricchetti uomo eccezionale. Lo shock per Villa ha inciso sul risultato"
- 22:00 Salernitana, i numeri evidenziano la crisi del reparto offensivo
- 21:30 Gasparin: "Il Catania merita il primo posto visti i due scontro diretti vinti in casa con Salernitana e Benevento"
- 21:00 Salernitana-Crotone, chi è stato il migliore in campo? Ecco la scelta dei tifosi
- 20:30 Primo summit mercato, serve budget elevato. Ecco i primi nomi e i possibili addii
- 20:00 MercatoSalernitana, retroscena di mercato: i dettagli
- 19:30 Salernitana, compie gli anni un attaccante
- 19:00 "Il campionato non finisce a novembre, vogliamo la B": il gruppo si ricarica per Altamura
- 18:30 La riflessione: involuzione o rosa che aveva reso più delle proprie potenzialità?
- 18:00 Maggiore: "A Salerno ho fatto buone stagioni, poi è arrivata la chiamata del Bari..."
- 17:30 Catania, primo, gli ex in coro: "Siamo forti e vogliamo vincere il campionato!"
- 17:00 Corsa alla promozione, sarà sfida a tre fra Catania, Salernitana e Benevento o ci saranno altri inserimenti?
- 16:00 Cirielli: "Molti salernitani erano tifosi dell'Avellino". Tante polemiche sul web
- 15:30 Agnelli: "Benevento, Catania e Salernitana? Sì, ma c'è anche il Cosenza"
- 15:00 Salernitana, proseguono gli allenamenti, domani appuntamento all'Arechi: le ultime dall'infermeria
- 14:30 Ivan De Santis: "Nel Girone C è battaglia ovunque vai. Sarà un campionato aperto fino alla fine"
- 14:00 No all'ipotesi San Nicola, prevendita al via...ed è già sold out
- 13:30 Reazioni social, Coppolaro: "Avanti per la nostra strada"
- 13:00 Salernitana, Capomaggio suona la carica. Subito testa alla prossima gara
- 12:30 Salernitana, si preannuncia nuovo esodo di tifosi ad Altamura: previsto ampliamento del settore ospiti
- 12:00 Salernitana, attacco in crisi. Raffaele pensa a dei cambiamenti
- 11:30 Catania, Corbari: "L'obiettivo è vincere il campionato. Abbiamo dato un segnale battendo Salernitana e Benevento"
- 11:00 L'ex Gerardo Fusco: "L'addio alla Salernitana una decisione subita e non presa. Sull'esordio coi granata..."
- 10:30 Gazzetta dello Sport: "Sollievo a Salerno, Villa è già uscito dall'ospedale"
- 10:00 Giudice Sportivo, inibizione per un dirigente della Salernitana
- 09:30 Serie C Girone C, classifica marcatori: Chiricò capocannoniere, Inglese si allontana dalla vetta
- 09:00 Serie C Girone C, la top 11 della 13a giornata: c'è un calciatore della Salernitana
- 08:35 La Città - Rinforzi in vista. Occhi su Capuano e Lescano


