E' vero che la partita si giocherà tra una settimana e che bisogna concentrarsi tutti sul match di Monopoli, ma inevitabilmente la mente dei tifosi vola già alla trasferta di Catania che potrebbe far capire davvero quali sono le potenzialità della squadra granata dopo un avvio di stagione ottimo, ma contraddistinto da tante gare alla portata.

Gli etnei stanno dominando a Giugliano conducendo per 0-2 alla fine del primo tempo, a segno anche quel Forte che in estate sembrava vicino ai granata prima di accettare l'offerta della società rossoblu. Unica nota stonata l'infortunio di Emanuele Cicerelli, rientrato oggi tra i titolari dopo una serie sorprendente di panchine.

L'ex esterno della Salernitana, tra i tanti colpi a parametro zero di Fabiani e tra gli artefici della promozione in serie A, è uscito dolorante e ha una vistosa borsa di ghiaccio sul ginocchio. Da capire se si tratti solo di una forte contusione (nel caso recupererebbe in tempo per domenica) o di qualcosa di più serio. Seguiranno aggiornamenti.

Sezione: News / Data: Sab 11 ottobre 2025 alle 15:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print