Un colpo al ginocchio ha messo fuori gioco il difensore Paolo Frascatore per la sfida contro il Monopoli. L'esperto calciatore granata non è tra i convocati e quindi dovrà saltare la gara di domani contro i pugliesi. L'ex calciatore dell'Avellino era stato protagonista in negativo contro Cerignola e Casarano in cui aveva giocato titolare, due indecisioni avevano causato la rete del 2-3 contro l'Audace e quella del momentaneo 2-1 della squadra neopromossa.

Contro la Cavese è partito dalla panchina, subentrato nella ripresa invece è entrato nell'azione che ha portato al gol del definitivo 3-2 di Inglese tenendo vivo un pallone in profondità lanciato da Knezovic. Per la gara con i biancoverdi era uno dei papabili per giocare dal primo minuto in difesa. Si aggiunge quindi all'assenza di Cabianca, che ne avrà per un altro mese circa.

Con Golemic confermato al centro della retroguardia sono poi in tre per le due maglie restanti. Potrebbe essere confermata la retroguardia vista domenica scorsa con Matino e Coppolaro ma scalpita anche Anastasio, che dopo un inizio in sordina è finito dietro nelle gerarchie ma è pronto a dare il suo contributo.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 11 ottobre 2025 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print