Dopo il tour de force con cinque partite in due quindici giorni, la Salernitana torna finalmente ad allenarsi in una settimana tipo, senza turni infrasettimanali. Da qui alla sosta natalizia in concomitanza con la fine del girone d'andata, non ci saranno soste ma neanche più gare infrasettimanali e si procederà al ritmo di una gara a settimana, quella del weekend.
Ottobre sarà un mese fondamentale per la squadra di Raffaele. Ci sono quattro partite in programma che andranno affrontate tra l'altro senza due pedine importanti come Cabianca in difesa e De Boer a centrocampo, con la speranza di recuperare quantomeno Liguori a breve. Sarà un mese di ottobre con quattro partite che potranno dire molto e indirizzare la stagione.
Due derby nelle due gare casalinghe, prima contro Cavese e poi contro Casertana a fine mese. Due gare molto sentite e proprio perchè derby possono nascondere ulteriori insidie. Nel mezzo due trasferte consecutive, la prima sul campo del Monopoli, una delle rivelazioni della scorsa stagione, la seconda contro il Catania, un vero e proprio scontro diretto al vertice che mette in palio sempre tre punti ma dal valore probabilmente doppio.
Altre notizie - Primo Piano
Altre notizie
- 14:00 Salernitana-Cavese, il dato aggiornato della prevendita alle 14: tutti all'Arechi!
- 13:30 Serpini a TMW Radio: "La Salernitana ha assorbito bene la retrocessione. Girone C affascinante, senza squadre deboli"
- 13:00 Salernitana, ottobre mese fondamentale
- 12:30 Piscitelli (vicepres.Cavese): "Trasferta a Salerno vietata? Persa un'occasione. Gara delicata per noi"
- 12:00 Salernitana, le opzioni di mister Raffaele per sostituire De Boer
- 11:56 Segui TuttoSalernitana.com sui social: Facebook, Instagram, Twitter, Telegram, YouTube e Tik Tok
- 11:30 Salernitana-Cavese, si va verso il record di presenze
- 11:00 Salernitana-Cavese, mister Raffaele in netto vantaggio nei precedenti con i metelliani
- 10:30 Serpini a tuttoc: "Ecco le mie favorite del Girone C per la vittoria del campionato"
- 10:00 Tesser: "Nel Girone C nessuna partita è facile. La Salernitana ha fatto una buona partita a Casarano, dove non è semplice"
- 09:30 Salernitana, incontro dei calciatori con gli sponsor [FOTO]
- 09:00 Gorgone: "Il girone C resta il più difficile con Salernitana, Catania e Benevento in prima fila più altre piazze importanti"
- 08:30 Accadde Oggi - Prima vittoria dal ritorno in Serie A
- 08:00 Salernitana, Quirini carica Salerno: "Tutti allo stadio". Domenica esterno o mezzala?
- 07:55 La Città - Salernitana, Raffaele non fa più esperimenti
- 00:00 Grazie società per aver dato fiato a chi ci guardava col binocolo. Basta con la favoletta della corazzata e delle "due squadre"
- 23:00 Ancora Valentini: "Breda non è stata una mia scelta". Fu lui a difenderlo dopo Pisa e Carrarese
- 22:30 4 sediolini, 4 mesi di trasferte vietate. Cosa deciderà Piantedosi dopo gli scontri di Napoli?
- 22:00 Primo pianoLa storia del derby: dal 1939 agli anni Ottanta. ll caos a Salerno nel 1979 e la rivincita con Messina
- 21:30 Servalli (sindaco Cava): "Tifoserie mature. È tempo di condividere insieme l'incontro"
- 21:00 Salernitana, si riducono le scelte a centrocampo: possibile cambio modulo?
- 20:30 Salernitana cooperativa del gol, già 8 calciatori a segno. Ecco i dati
- 20:00 Salernitana, altra tegola: infortunio per De Boer. Un mese con soli 4 centrocampisti a disposizione
- 19:30 Napoli (sindaco Salerno): "Che il derby si svolga all'insegna di lealtà e rispetto reciproco"
- 18:30 Salernitana, la probabile formazione: Quirini e Villa sulle fasce, scalpita Varone
- 18:00 Non per il derby, ma per vincere ancora: Arechi da record stagionale. Controlli ovunque sin dal primo mattino
- 17:30 Raffaele studia la formazione base dopo un ampio turnover: ci sono già 7 titolari inamovibili
- 17:00 Casarano-Salernitana, chi è stato il migliore in campo dei granata? Ecco la scelta dei tifosi
- 16:30 La Salernitana ha una doppia certezza: gioca meglio di tante e può crescere solo se lavora in fase difensiva
- 16:00 Salernitana, rientra Inglese: mister Raffaele pronto a cambiare di nuovo l'attacco
- 15:30 De Liguori (Ds Cavese): "Fella sente molto la gara. Match atteso da anni, basta trasferte vietate"
- 15:00 Salernitana, torna Capomaggio poi due ballottaggi per completare il centrocampo
- 14:30 Salernitana, derby dal sapore speciale per un attaccante
- 13:30 Qui Cavese - Da valutare tre calciatori, Prosperi all'Arechi col 3-4-2-1
- 13:00 Salernitana, la situazione dei due infortunati e tempi previsti per il rientro
- 12:30 Salernitana-Cavese, i precedenti: tanti pareggi, seconda volta all'Arechi per i metelliani
- 12:00 Salernitana-Cavese, ci saranno tanti ex in campo
- 11:30 Maryflora Salvi (psicologa): "La Salernitana può guarire tante persone, è l'estensione dell'anima della città"
- 11:00 Ferrari sui social: "Tutti insieme con un solo obiettivo"
- 10:30 Di Toro (ds Cerignola): "Come capitato a Salernitana, Benevento e Catania, in questo campionato si può perdere dappertutto"
- 10:00 Knezovic: "Su un campo difficilissimo abbiamo dimostrato carattere e cuore. Avanti insieme senza paura"
- 09:30 Due calciatori della Salernitana nella top 11 di TMW del Girone C
- 09:00 Petrone: "Salerno piazza difficile ma non è normale criticare l'allenatore alla prima sconfitta"
- 08:30 Accadde Oggi - Ferraro protagonista nella cinquina alla Sambenedettese
- 08:13 La Città - Salernitana-Cavese: granata, voglia di festa all'Arechi. Corsa al biglietto
- 08:00 Salernitana e difficoltà difensive: colpa del modulo o degli interpreti?
- 00:00 I campionati non si vincono a fine settembre. Ma neppure a inizio ottobre
- 23:00 Valentini riapre vecchia ferita: caso Samp gestito malissimo. Ma mai retrocessione fu più meritata
- 22:30 Gate 48- Ultras Salerno, lacrime e brividi: a Salerno la storia continua...
- 22:00 MercatoSalernitana, mercato lontano...ma nemmeno tanto! C'è una trattativa in corso, ecco la strategia per gennaio
- 21:30 Fontana: "Salernitana? Certe battute d'arresto ci possono stare, lasciare punti però significa dare spazio agli avversari"
- 21:00 Salernitana, domani riprendono gli allenamenti: le ultime in vista del match con la Cavese
- 20:30 Salernitana a trazione anteriore contro la Cavese. Torna Inglese, Varone e Quirini titolari?
- 19:30 Benevento, Saio: "La Salernitana è forte ma lo siamo anche noi. Non temiamo nessuno"
- 19:00 Nel 2025 è davvero così difficile garantire l'ordine pubblico giocando a porte aperte?
- 19:00 Iannoni, primo gol in A e rimpianto granata: perso per 400mila euro utili a pagare la buonuscita di Candreva
- 18:30 VIDEO | Altra clip sul pareggio della Salernitana a Casarano: le immagini
- 18:00 Il caso Salernitana-Cava la goccia che fa traboccare il vaso? Tifoserie italiane pronte alla protesta
- 17:30 VIDEO | Le immagini inedite di Casarano-Salernitana e i due gol live dei granata
- 17:00 Salernitana, vincere il derby per confermarsi in vetta alla vigilia di un doppio impegno in trasferta