La sessione di mercato di gennaio deve ancora aprire ufficialmente i battenti, ma il Frosinone si è decisamente portato avanti col lavoro e dopo Dean Huijsen dalla Juventus il direttore sportivo Guido Angelozzi ha definito il secondo colpo invernale per rinforzare la rosa di Eusebio Di Francesco.

Secondo quanto riportato da Sky Sport è infatti stata definita con l'Atalanta l'operazione che porterà Nadir Zortea alla corte di Eusebio Di Francesco già a partire dalle prossime ore. La trattativa fra i due club ha già trovato la fumata bianca, con Zortea che sarà formalmente un nuovo giocatore del Frosinone a partire dal prossimo 2 gennaio, data di apertura del mercato.

L'esterno ex Sassuolo e che piaceva anche al Bologna  e alla Salernitana; in questa stagione ha trovato pochissima continuità alla corte di Gian Piero Gasperini, vista anche la folta concorrenza nel ruolo con i vari Ruggeri, Hateboer, Zappacosta, Holm e Bakker. Per lui da inizio campionato solo 4 presenze per un totale di 118 minuti, con anche un gol all'attivo. 

Sezione: News / Data: Mer 27 dicembre 2023 alle 15:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print