Big-match allo stadio Massimino dove si affrontano la Salernitana capolista e il Catania terzo a quattro lunghezze, due delle squadre favorite per la vittoria finale del campionato. Mister Raffaele dovrebbe proporre la stessa formazione vista a Monopoli, una novità in stagione quindi quella di proporre lo stesso undici per due gare consecutive.

Non ce la fa Frascatore, assente insieme a De Boer e Cabianca. In difesa quindi ci sarà Anastasio insieme a Golemic e Coppolaro davanti al portiere Donnarumma. Sulle fasce Villa e Ubani con la coppia Capomaggio-Tascone a centrocampo. Ferraris agirà da trequartista dietro i due attaccanti Inglese e Ferrari

Mister Toscano invece deve fare a meno di Raimo e Martic ma recupera Cicerelli. Il modulo sarà simile a quello dei granata e cioè un 3-4-2-1. Davanti a Dini i tre difensori dovrebbero essere Ierardi, Di Gennaro e Celli. A centrocampo l'ex Di Tacchio insieme a uno tra Quaini e Corbari ma non è da escludere anche l'impiego di Aloi. Sulle fasce Casasola e Donnarumma. In attacco confermati Forte e Lunetta, a completare il tridente un ballottaggio che potrebbe comprendere D'Ausilio, Jimenez e Stoppa nel caso Cicerelli dovesse partire dalla panchina. 

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 19 ottobre 2025 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print