Attaccante della Salernitana di Zeman nel 2001 per una partita con un goal segnato, Giuseppe Mascara interviene a  LIRATV da doppio ex in vista della gara di domani a Catania.

“Sicuramente si affrontano due squadre che hanno costruito la propria rosa per vincere il campionato. E’ molto difficile fare un pronostico perché penso che nelle prime partite di campionato abbiano espresso il proprio valore e hanno fatto capire che si fa sul serio. Sono due squadre validissime, allenate da Peppe Raffaele per la Salernitana e mister Toscano per il Catania che negli ultimi anni ha vinto tanti campionati, come secondo me Peppe può fare benissimo alla Salernitana”.            

“Ho visto un sacco di partite della Salernitana perché mi piace, è una piazza importantissima dove ho giocato purtroppo per per poco tempo – aggiunge Mascara. Penso che in questo inizio di campionato la cosa che è mancata alla Salernitana è stato l’approccio alle gare perché nelle partite è andata spesso sotto. La cosa favorevole è che ha una rosa importante e che è riuscita a riacciuffare la partita tante volte. Per quanto riguarda il Catania penso che ha sbagliato solo una partita a Cosenza. Sono due squadre importanti per la serie C”.

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 18 ottobre 2025 alle 23:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print