L'attaccante della Salernitana Andrea Ferraris ha commentato a LiraTv il pareggio per 0-0 sul campo del Latina: "Oggi è stata una delle mie partite peggiori, non merito i complimenti, l'importante è guardare avanti e cercare di migliorare. Nella ripresa abbiamo avuto qualche occasione ma siamo delusi e amareggiati perchè volevamo regalare una gioia ai tifosi che erano in tanti. Dispiace per loro, metteremo tutto in campo nella prossima sfida".

Sulla posizione in campo: "Non incide sul mio rendimento, sono un giocatore duttile, posso fare anche il trequartista. Mi piace giocare vicino alla porta, da rifinitore o attaccante non fa differenza. Sono a disposizione della squadra e del mister. Il senso del gol è tra i miei pregi. Oggi facciamo i complimenti al Latina".

Sull'arrivo a Salerno e il futuro: "Ringrazio il mister e il direttore che mi hanno voluto fortemente, è un onore giocare in questa piazza. Sul futuro non so nulla, ci sarà tempo per parlarne. Oggi potevamo fare meglio in fase di possesso e poi non siamo stati abbastanza cinici. Speriamo di ritrovare i tre punti dalla prossima partita".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 02 novembre 2025 alle 20:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Lorenzo Portanova
autore
Lorenzo Portanova
Caporedattore dal 2023
Print