Invasione granata. Al Francioni i tifosi della Bersagliera preparano un maxi-esodo, il pareggio nell’anticipo del Catania rende ancora più importante la sfida con il Latina. Che però non vuole certo recitare la parte della vittima sacrificale.

“Il presidente Antonio Terracciano, in vista dell’importante match di domenica contro la Salernitana, invita personalmente tutta la città e i propri sostenitori neroblu ad essere presenti numerosi sugli spalti del Francioni! Ogni coro, ogni applauso, ogni grido di supporto rappresenta la spinta decisiva per la squadra a raggiungere i migliori risultati – la nota del club pontino -. L’auspicio è che anche l’afflusso considerevole tra le nostre mura di oltre 2000 ospiti, possa servire quale motivazione in più per difendere tutti insieme i colori della nostra città, nel nostro stadio, nella nostra casa”.

Dello stesso avviso anche il tecnico Alessandro Bruno che, a nostro avviso, usa un termine troppo forte (soprattutto in questo periodo così difficile per il mondo intero) per parlare di una partita di calcio: “Domenica non ci aspetta una battaglia ma una guerra. Preparare la partita contro la Salernitana è semplice perché è molto stimolante. Adesso dobbiamo cercare di recuperare le forze e studiare i granata in maniera dettagliata. Abbiamo deciso di fare del turnover per avere tutti pronti per domenica”

Sezione: Primo Piano / Data: Sab 01 novembre 2025 alle 20:00
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Gaetano Ferraiuolo
autore
Gaetano Ferraiuolo
Caporedattore dal 2024
Print