Salernitana ancora sconfitta e retrocessione ormai vicinissima. La tifoseria è delusa e arrabbiata per l'ennesima mortificazione in una stagione ricca di dispiaceri. Gli ultras granata hanno protestato dopo il match girandosi spalle al campo e invitando il presidente e metterci la faccia, una contestazione pacifica che non ha nulla a che vedere con gli episodi incresciosi che accadono sui social quando le cose vanno male, dove ci sono molti personaggi che si spacciano per tifosi della Salernitana ma che nulla hanno a che vedere con la civile e appassionata tifoseria granata.

Dopo la sfida col Cagliari sono arrivati insulti a Martina Ferrari, fidanzata e futura moglie del difensore della Salernitana Lorenzo Pirola, che ha voluto denunciare certi 'comportamenti' scrivendo un post sul proprio profilo Instagram, di cui concordiamo le parole e per cui esprimiamo massima solidarietà.

Questo il messaggio: "Stamattina dopo che mi sono svegliata ho visto certi messaggi che alcuni 'tifosi' o persone, se così si possono definire, hanno avuto anche solo il coraggio di mandarmi... Gente che potrebbe essere mio padre o mia madre, persone che hanno il coraggio di toccare la mia vita, il mio fidanzato nella nostra quotidianità e nel MIO privato. lo sono stanca di tutto questo. È un anno che ogni giorno ricevo commenti o messaggi pesanti da sopportare. Mi dispiace che una città così bella, dove ho incontrato persone speciali, visto posti magici e che mi porterò sicuramente sempre nel cuore, venga anche accompagnata da gente così cattiva e maleducata. lo posso capire tutto… rabbia, delusione, amarezza. Ma c’è un limite nella vita che bisogna sempre rispettare verso chiunque… che sia un personaggio pubblico o meno perché rimane pur sempre una persona con una famiglia e merita rispetto, come tutti".

Sezione: Primo Piano / Data: Dom 10 marzo 2024 alle 16:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print