La Salernitana è tornata ad allenarsi dopo i due giorni di riposo concessi da mister Giuseppe Raffaele in occasione del weekend senza gare ufficiali a causa del rinvio della partita con l'Atalanta Under 23 (che verrà recuperata mercoledì 17 settembre alle ore 20:00). Nel mirino c'è la sfida con il Sorrento di domenica prossima, replay della partita giocata un mese fa e valevole per la Coppa Italia.

Era però una Salernitana ancora incompleta e con giocatori che poi sono partiti. Non c'erano Golemic, Quirini, Frascatore, Tascone e Ferraris, ora a disposizione del tecnico siciliano e in lizza per una maglia da titolare. Nel pomeriggio, presso il centro sportivo Mary Rosy, il gruppo granata ha svolto inizialmente un lavoro aerobico seguito da esercitazioni tecniche, l'allenamento si è concluso poi con delle partitine.

Mister Raffaele avrà l'imbarazzo della scelta in tutti i reparti, considerando che tutti sono arruolabili per il match anche se qualcuno ancora non proprio al 100% della condizione. Quella però potrà arrivare solo giocando e la Salernitana nella seconda metà di settembre giocherà parecchio, di fatto ogni tre giorni per due settimane. Gli allenamenti dei granata riprenderanno domani mattina alle 10:00 sempre presso il centro sportivo Mary Rosy di Pontecagnano. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 09 settembre 2025 alle 22:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print